Trucco/makeup/maquillaje

L’incontro (terza parte) #storylive #storylove

Dopo quella telefonata sono arrivata a casa, un po’ con il pensiero di quello che era appena successo, o meglio, di quello che NON era successo! Quindi sono andata al letto e non ho voluto pensare nient’altro.

Il giorno dopo ci siamo svegliati (le mie roomies ed io) tutte con l’agitazione, perché ormai quello era il giorno in cui finalmente Red ed Io ci saremmo conosciuti!
Ma, devo fare un parentesi. Prima di parlare d’incontri, Red ed io abbiamo fatto un accordo (perché poteva capitare) in cui se uno di noi non piacesse all’altro, avremmo dovuto dirlo sinceramente, e, se quello fosse il caso, semplicemente saremmo potuto rimanere amici).

Tornando al giorno dell’incontro, mi stavo preparando, quando suona il mio cellulare… ed era lui “RED” waaaaa!!! Ma come???? È mi dice che è arrivato a Chihuahua e dovevo andare a prenderlo.  Sono rimasta pietrificata e subito ho cominciato a tremare!!
Ma nooo! Veramente sta accadendo? Mi chiedevo! Oh mio Dio!! In quel momento le ragazze hanno cominciato a strillare dall’emozione e sembravamo tutte pazze, così siamo partite di corsa verso l’aeroporto… Mamma mia!! Nel trascorso del viaggio pensavo mille cose! Ma come sarà di persona? E si non mi piace?…

Siamo arrivati e, nel frattempo, una di loro cercava parcheggio, mentre io e un’altra roomie siamo scese dalla machina, anzi mi sono fatta accompagnare da una mia roomie per incontrarlo… non riuscivo a capire nemmeno dove camminavo, e in un attimo mi dice questa mia roomie:  <È lì! Guarda è lui!>

Ho alzato lo sguardo e ricordo di aver visto un bel ragazzo “bianco” di capelli lunghi che mi aspettava, e in quel momento ho detto: mamma mia, lui mi piace, spero di piacergli anche io!

Mentre mi avvicinavo a lui gli dico HOLA, ma la sua reazione è stata fantastica, non me lo sarei mai aspettata:
Subito mi abbraccia e mi solleva da terra!

Anche se devo dire la verità, sono rimasta immobile, non sapevo cosa dire o cosa fare!!
Mi è solo uscito di bocca < Hola, benvenuto in Messico, il viaggio tutto a posto?>

La gente ci guardava ed io in quel momento non sapevo nemmeno come reagire!

Cmq abbiamo presso le sue valigie e ci siamo incamminati verso la macchina e intanto io e lui parlavamo del più e del meno del suo viaggio. Siamo saliti in macchina e l’ho presentato all’altra roomie e intanto lui ci raccontava come l’aereo lo aveva lasciato in Texas e lui era stato costretto a trascorrere la notte in hotel dentro l’aeroporto…
Ma mentre ci raccontava tutto ció, non ho potuto resistere e l’ho baciato!!! Ed il bello è lui ha ricambiato!! (menomale)

E dopo quel bacio ecco la nostra prima foto insieme!

La nostra prima foto insieme!
Ecco il <menudo de res> Brodo di vitello

Così abbiamo capito che ci eravamo piaciuti wiiiiii!!!!
Ma dopo tante emozioni ci è venuta fame, e qui comincia la prima confusione della lingua! Noi gli avevamo chiesto cosa voleva mangiare, se voleva mangiare qualcosa di caldo o freddo! E lui ha risposto <voglio mangiare qualcosa di caldo> Ma per noi “caldo” significa “brodo” e quindi lo abbiamo portato in un ristorante tradizionale del posto! Appena arrivati abbiamo chiesto al cameriere di portare un <menudo de res para nuestro invitado recién llegado de Italia> cioè che portasse il brodo tipico di vitello per il nostro invitato italiano. Poi quando gli hanno portato questo brodo la sua faccia non era tanto contenta, perché a lui non piace tanto il brodo, ma per noi il caldo è il brodo, quindi se lo è dovuto mangiare lo stesso hahaha poverino, col tempo, poi, abbiamo capito quella confusione.

Poi lo abbiamo portato al suo hotel che tra l’altro non era molto vicino a casa mia. Ma cmq lo abbiamo lasciato riposare quella notte e il giorno successivo sono andata a prenderlo per portarlo a fare colazione e parlare un po’ di noi e nel frattempo mostrargli un po’ la città di Chihuahua.

Musicisti di musica regionale! a il passaggio “libertad”

 

 

 

 

 

 

 

Quel giorno abbiamo parlato di noi, insomma ci stavamo conoscendo, ma lui mi piaceva tanto! Più che in foto!!
Cosi abbiamo trascorso la prima settimana insieme, e le chiamate di mia madre insistenti, perché chiaramente lei era preoccupata. Poi sono arrivati anche i miei zii a conoscere Red che come al solito mi chiedevano: “ma quello è il suo vero nome? Sei sicura?” (Questa domanda me la sono fatta anch’io dalla prima volta che ho parlato con lui, ed io la risposta la sapevo già, ma per gli altri rimaneva ancora un mistero hahaha) Cmq la mia risposta era sempre <si quello è il suo  vero nome, infatti nei suoi documenti c’e scritto così>  E va be’!  Come vi dicevo, abbiamo trascorso quella bellissima          settimana insieme!

 

Chihuahua di sera!

E poi un giorno… lui mi chiede di sposarlo!!!
(Ma tranquille non c’era nessun anello di fidanzamento)

Me lo ha solo chiesto così ed io non sapevo cosa rispondere, ho solo detto: “ok si! Ma non ci possiamo sposare adesso, sei d’accordo?” E lui mi dice: “ma nooo adesso no, ma mi piacerebbe sposarti magari fra un anno!” Ed io così 😮 “Ma sai che prima ci dobbiamo conoscere meglio? Cioè tu mi piaci , ma voglio conoscerti meglio e si, magari si, perché no? Fra un anno può essere, in un anno succedono un sacco di cose, quindi vediamo cosa succede!”

Dopo quella dichiarazione abbiamo passato il resto della giornata insieme, ma quel giorno lui a deciso di cucinare e farmi assaggiare il spaghetti italiani, e quindi ha fatto lui la cena (Al giorno di oggi vi devo dire che quella cena non era molto simile alla pasta che oramai adesso conosco, ma in sua difesa devo confessare che il sugo di pomodoro che abbiamo comprato al supermarket non era dei migliori, anzi era una schifezza, ma quello c’era e lui non lo conosceva e per me quello era in sugo di pomodoro. vabbe’ chiudo parentesi)
Quel giorno lui ha cucinato la pasta e abbiamo comprato un vino rosso! Uuuu tutto romantico noi da soli nell’appartamento, perché le ragazze erano uscite! E quindi Lui mi ha fatto la promessa di tornare, perché non se ne voleva andare. Si era innamorato e a dire il vero, anche io (abbiamo ancora quella promessa registrata su un video ma quello mi dispiace è veramente una cosa molto personale) Poi per togliere quei pensieri abbiamo fatto delle foto hahaha che pazzi lo so! E dopo tutto ciò abbiamo passato la notte insieme! …Yes!

A questo punto non ci siamo resi conto che erano già trascorse 2 settimane e quindi ci rimaneva solo l’ultima settimana insieme, poi… e poi non lo sapevamo, quindi abbiamo vissuto quella ultima settimana al massimo con un po’ di nostalgia. Poi il momento è arrivato e l’ADDIO è stato molto triste! Io rimanevo con quel grande dubbio se un giorno l’avrei potuto rivedere! Se lui veramente si era innamorato, come io lo ero di lui… Se col tempo tutto sarebbe rimasta solo come una avventura…
Non lo potevo sapere, solo il tempo mi poteva dare la riposta che cercavo in quel momento! Ma in quell’instante io e lui ci siamo detti “Ciao” con le lacrime e con il cuore che piangeva 🙁

Dopo un po di giorni della sua partenza, ho continuato con la mia vita a Chihuahua. Ho lavorato per un partito politico (anche se non sono amante della politica) ma lavoravo lì. Dopo un anno trascorso lontana da casa, ho deciso di tornare, anche perché mi mancava la mia famiglia e volevo finire la mia laurea che avevo lasciato in sospeso!
Cmq Red ed io non abbiamo mai smesso di vederci (via Skype chiaramente…), ma a questo punto era già passato un anno ed io finalmente ero tornata a casa perché veramente mi mancava tanto e, come vi ho detto, ho cominciato a lavorare sulla mia laurea e non vedevo l’ora di finirla!!

Dopo un po’ di mesi finalmente ho fatto l’esame e, grazie a Dio, ce l’ho fatta! Ero molto contenta di concludere un periodo della mia vita e di aver concluso anche la mia Laurea (economia aziendale e marketing, per chi lo volesse sapere).
Così ho cominciato a cercare lavoro nella mia cita, e avevo solo in mente di lavorare li (ma non sapevo che il destino mi aveva preparato qualcos’altro) .

Cmq, passato un po’ di tempo, abbiamo ripreso l’idea di sposarci, perché volevamo stare insieme e oramai era già passato più di un anno senza vederci fisicamente. Nel frattempo lui mi compra un biglietto per andarlo a trovare! Adesso, pensandoci bene, non so in che momento è successo tutto perché come avete visto, è tutto successo così in fretta!

Cmq ricapitolando: In quel periodo mi sono ritrovata con un matrimonio da organizzare, ma senza lo sposo e senza che la mia famiglia lo conoscesse, cioè voglio dire… ma come si fa?
Poi con un biglietto aereo per andare in Italia, cioè cosa stava succedendo?

Certo, dopo tutto questo stress un giorno Red ed io abbiamo finito per litigare e terminare la relazione!
Si, care mie, ero talmente arrabbiata che non lo volevo nemmeno sentirlo, quindi ho deciso di terminare la relazione! Anche se lui mi chiamava da oltre oceano, io mi negavo di rispondere al telefono, Finché un giorno mia madre e intervenuta e mi dice: <Vania è meglio che parli con quel ragazzo se non vuoi avere più niente a che fare con lui>, quindi si, gli ho risposto ad una telefonata e gli ho detto che io non volevo tornare indietro con questa relazione. Così, da lontano, gli ho detto che oramai mi ero stufata, e cmq io avevo bisogno di lui fisicamente, così non potevo andare avanti e che di quel biglietto aereo non me ne importava niente, perché in verità a me non importava approfittare di quel biglietto come lo avrebbero fatto altre ragazze, con la finalità d’uscire dal suo paese, o per farsi una vacanza e poi lasciare il ragazzo come tante altre, e che, quindi, per me poteva farci quello che voleva con quel biglietto, perché io non mi trovavo in nessuna strana situazione nel mio paese e con la mia famiglia mi trovavo benissimo! Quindi si, ci siamo lasciati anche se dentro di me avevo quella sensazione di tristezza, perché, alla fine, tutto quello che abbiamo vissuto rimaneva solo come un sogno!

Ma dopo….
Dopo vi continuo a raccontare l’altra parte ragazze, perché ovviamente questa storia non finisce qui!!! Il 25 dicembre vi condivido l’ultima parte!

Vi auguro un bellissimo natale in compagnia dei vostri cari! Un bacione e BUON NATALE!!!! Bye bye…

 

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos necesarios están marcados *