Consigli di come utilizzare la spugnetta per trucco (Beauty Blender)

Hello my loves! Sono qui con voi dopo moltissimo tempo. Ma oggi vi voglio parlare dei facilissimi consigli di come utilizzare la vostra spugnetta per trucco miglior conosciuta come Beauty Blender. Ma se non hai proprio questo marchio non vi preoccupate perché la cura è la stessa di qualsiasi marchio.

Ok cominciamo!

1.- MAI UTILIZATE LA SPUGNETTA SECA! 

Questo può essere un errore fattale perché l’effetto sarà un pasticcio totale 🙁 Quindi prima di utilizzarla dovete bagnarla e poi strizzarla, per poi asciugarla con uno scottex o asciugamano pulito. Per poi stendere il fondo tinta, crema, bb cream, ecc. Questo passaggio vi aiuterà anche a non sprecare prodotto.

 

2.- NON PULIRLA MAI 

È si, lo so che non è la cosa più divertente al mondo ma è una cosa che va fatta. Quindi dopo ogni utilizzo dovete lavarla per bene. Come?

Con acqua e sapone liquido o di marsiglia. Io nello personale preferisco lavarla con sapone di marsiglia perché è neutro e più facile di sciacquare. Poi si vendono i loro sapone fatte aposta per la spugnetta ma se fatte caso é della semplice saponetta neutra, che poi è parecchio costosa quindi io opto per la marsiglia.

 

 

 

3.- NON BUTTATE MAI LA QUSTODIA.

Sia qual sia il macchio che preferite comprare, non buttate mai la loro custodia perché vi servirà per tenerla lontana dei polveri e delle batterie, una volta asciutta mettetela dentro e siate sicure che avendo cura della vostra spugnetta sarà affianco a voi por lungo tempo!

Se siete interessate in acquistare una spugnetta per trucco più economica e con gli stessi resultato dalla beauty blender, vi lascio il mio link  http://www.ebay.it/itm/263217071610?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

dove potete acquistare la spugnetta che mi vedete utilizzare nei miei video. Personalmente ho questa spugnetta da più di un anno ed è ancora con me! Se siete curiose vi lascio anche il link del mio canale https://www.youtube.com/user/vljmakeup cosí potete constatare l’uso della mia meravigliosa spugnetta per trucco!

Quindi ragazze spero che questi semplicissime consigli vi siano state utili! Io vi mando un enorme bacio, alla prossima my loves!

Vania Lezama
MUA